Il martello demolitore a benzina YUNRUX è un potente e versatile strumento che offre prestazioni eccellenti per lavori di demolizione e costruzione leggera. Con un motore a due tempi ad alta potenza da 1200 W e una grande cilindrata di 32,7 CCM, questo martello demolitore può raggiungere un’alta frequenza di impatto di 3200 min-1 e un’energia d’impatto di 30 j, permettendo di penetrazione rapida e facile nel calcestruzzo, mattoni, pietre e altro ancora, ad alta velocità di 5000 giri/min.
Dotato di tre punte e due scalpelli diversi, questo martello demolitore può essere utilizzato per martellare, forare o piccone regolando la manopola laterale. Il carburatore integrato garantisce un’atomizzazione completa del carburante, riducendo il consumo e risparmiando sui costi. La pinza di serraggio a morsetto evita che il trapano o lo scalpello cadano durante il lavoro.
Il filtro dell’aria integrato garantisce una buona filtrazione delle impurità nella benzina, riducendo il consumo del motore e prolungandone la durata. Il materiale in alluminio verniciato è resistente all’usura, alla corrosione e al calore, mentre il materiale plastico è resistente agli urti e non si deforma facilmente.
Il design wireless e il peso ridotto migliorano la flessibilità di utilizzo, mentre l’avvio della macchina mediante l’estrazione della corda è semplice e veloce. Gli interruttori del gas e a fiamma a un pulsante, insieme all’impugnatura antiscivolo, rendono l’uso di questo martello demolitore confortevole e sicuro.
Il serbatoio di carburante da 0,9 L garantisce una lunga durata di utilizzo senza frequenti ricariche, mentre il design traslucido consente di monitorare facilmente il livello di carburante rimasto. Il silenziatore interno aiuta a ridurre il rumore (≤ 104 dB) per una maggiore protezione dell’udito.
Il martello demolitore YUNRUX è ideale per praticare fori su cemento, pavimenti, pareti in mattoni, pietre e pareti solide, risultando perfetto per elettricisti e falegnami. La funzione di affilatura è adatta per triturare, forare, scavare, intagliare, tagliare e altri lavori su cemento, muratura e pavimentazione in asfalto.