Il trapano a nucleo per motorizzazione PUDLOR è un’ottima scelta per chi ha bisogno di perforare materiali duri come cemento armato, mattoni rossi e marmo. Realizzato con materiali di alta qualità come il guscio in plastica verniciata e il manico in ferro, offre resistenza, durevolezza e prestazioni di perforazione eccellenti.
La potenza del motore da 2,3 kW garantisce prestazioni ottimali, grazie al filo di rame resistente alle alte temperature e alla rapida dissipazione del calore. Può funzionare in modo continuo per lunghi periodi senza surriscaldarsi o danneggiarsi.
Il trapano può perforare fino a 165 mm di diametro, con un campo di sollevamento di 23,62 pollici e un diametro del foro regolabile da 0 a 6,5 pollici, garantendo la massima flessibilità operativa.
La stabilità durante la perforazione è assicurata dalla vite di fondo e dalla possibilità di fissare la macchina a terra tramite una vite di espansione (non inclusa). L’impugnatura ergonomica consente un utilizzo comodo e stabile, mentre l’interruttore one-touch, il mandrino M22 e il tubo dell’acqua da 11,48 piedi rendono l’utilizzo del trapano semplice e immediato.
Il trapano è completo di supporto e maniglia di sollevamento per una maggiore comodità d’uso. Con il trapano a nucleo per motorizzazione PUDLOR, perforare superfici dure diventa un compito facile e veloce.