La punta di fresatura diamantata Raizi da 10 mm è un prodotto di alta qualità progettato per allargare e forare su piastrelle di porcellana, marmo e granito. Questo strumento è compatibile con qualsiasi smerigliatrice standard M14, il che lo rende estremamente versatile.
Grazie alla sua forma compatta, con un solo core bit standard e questa punta per dita è possibile creare molte dimensioni di fori diverse senza dover acquistare diversi punti di core, garantendo un notevole risparmio economico. Realizzato con materie prime di alta qualità e processi di produzione di fascia alta, questo strumento offre prestazioni eccezionali e durature nel tempo.
Consigliato per setter, appaltatori generali, idraulici ed elettricisti, la punta di fresatura Raizi è uno strumento versatile che consente di ingrandire, modellare e/o smussare fori esistenti in porcellana, ceramica dura, granito e marmo. Inoltre, è ideale per creare facilmente rientranze laterali rotonde necessarie per ospitare tubi o linee elettriche o cavi.
In sintesi, la punta di fresatura diamantata Raizi da 10 mm è un alleato affidabile e di alta qualità per tutti i professionisti che lavorano con piastrelle di porcellana, marmo e granito, offrendo prestazioni eccezionali e risultati precisi e duraturi nel tempo.