Il martello perforatore a batteria Festool BHC 18-Basic è caratterizzato da un peso leggero e un massimo rendimento grazie al potente motore EC-TEC e al design compatto a forma di C.
Lavorare senza fatica è possibile grazie all’assorbimento delle vibrazioni che attenua l’energia di impatto prima che venga trasmessa alle mani. Il motore EC-TEC senza spazzole e senza manutenzione assicura robustezza e una lunga durata nel tempo.
La potenza della batteria è personalizzabile per ottenere leggerezza nelle applicazioni più rapide e meno intense con la batteria compatta da 3,0 Ah, oppure massima potenza e resistenza con la batteria Li-HighPower Compact da 4,0 Ah.
È possibile anche disattivare la percussione per eseguire lavori come la perforazione di piastrelle. La comunicazione via Bluetooth della batteria con il modulo Bluetooth del sistema mobile di aspirazione CLEANTEC consente di avviare automaticamente l’aspirapolvere all’accensione del martello perforatore.
Con le batterie di alta qualità, la durata è estremamente lunga e garantita dal servizio Festool che include la riparazione gratuita per i primi tre anni. Grazie a questa caratteristica, è possibile ottenere una riparazione completa rapida ed esclusiva anche per le batterie e i caricabatterie.