Il Makita HR4013C è un martello combinato con portabrocas da 40 mm con motore AVT che offre prestazioni potenti e affidabili. Con caratteristiche come il soft start, il controllo della velocità variabile e la velocità costante sotto carico, questo martello è progettato per offrire un’esperienza di lavoro confortevole e precisa.
Le 2 modalità di funzionamento consentono di adattare il martello alle diverse esigenze di lavoro, mentre la tecnologia antivibrazione riduce l’affaticamento dell’operatore durante un uso prolungato. La funzione soft senza carico garantisce una maggiore durata delle spazzole e una maggiore fluidità nell’utilizzo.
Il martello è adattato per punte SDS-max e dispone di un limitatore di coppia per evitare danni al motore. Il doppio isolamento garantisce la sicurezza dell’operatore durante l’uso.
Il diametro massimo della punta che può essere utilizzato con questo martello è di 40 mm, mentre la capacità massima nel calcestruzzo è di 40 mm. È in grado di perforare un nucleo di TCT fino a 105 mm di diametro.
Il Makita HR4013C è una scelta eccellente per i professionisti che cercano un martello combinato potente, preciso e confortevole da utilizzare in vari tipi di lavori di perforazione e demolizione.