Il Martello demolitore a benzina da 1200 W è un potente strumento progettato per demolire, frantumare e strappare fondazioni e strutture durante lavori di costruzione e demolizione. Realizzato con materiali di alta qualità come alluminio verniciato resistente all’usura, alla corrosione e al calore, e plastica resistente agli urti e alle deformazioni.
Dotato di un motore a due tempi ad alta potenza da 1200 W e cilindrata di 32,7 cc, il martello demolitore può raggiungere una frequenza di impatto elevata di 3200 min-1 e un’energia d’impatto di 30J per penetrare facilmente e rapidamente cemento, mattoni, rocce, ecc. con una velocità di 5000rpm.
Le funzioni 3 in 1 del martello demolitore includono tre punte e due diversi scalpelli che permettono di utilizzarlo come martello, trapano o plettro. La manopola regolabile sul lato consente di adattare lo strumento alle diverse esigenze di lavoro.
Il martello demolitore a benzina offre un’efficienza nel consumo di carburante grazie al carburatore integrato che atomizza completamente il carburante, riducendo i costi operativi. Il filtro dell’aria integrato assicura un buon effetto filtrante, riducendo il consumo del motore e prolungandone la durata.
Facile da usare grazie al design wireless e al peso ridotto, il martello demolitore può essere avviato tirando la corda. Gli interruttori a farfalla, l’interruttore di accensione con un pulsante e l’impugnatura antiscivolo garantiscono un’operatività comoda e sicura.
Questo Martello demolitore a benzina è uno strumento indispensabile per professionisti del settore edili che necessitano di un’attrezzatura performante e affidabile per demolizioni e lavori di costruzione.