Il martello demolitore Einhell TE-DH 5 è un potente strumento con una potenza di 750 watt che offre una forza di percussione di 5 joule e un massimo di 4.300 colpi al minuto. Questo martello demolitore leggero e compatto (3,95 kg) è ideale per cesellature leggere nei lavori di rinnovo e risanamento.
Il mandrino con attacco SDS Plus consente un cambio utensile rapido e semplice, mentre i due scalpelli inclusi (uno appuntito e uno piatto) possono essere comodamente riposti nella pratica valigetta di custodia e trasporto (E-Box inclusa).
Il martello demolitore TE-DH 5 è dotato di un blocco interruttore per lavori prolungati e di un cavo di alimentazione lungo 4 metri che offre un ampio raggio d’azione. L’impugnatura antivibrante assicura una presa comoda durante l’utilizzo, mentre l’impugnatura supplementare regolabile con Softgrip garantisce una buona presa anche durante l’uso prolungato.
In sintesi, l’Einhell TE-DH 5 è un martello demolitore versatile e potente che offre prestazioni elevate e comfort d’uso per una vasta gamma di lavori di demolizione e cesellatura leggera.