La macchina per la perforazione con punta diamantata da 2180W con velocità variabile a mano per bagnato/asciutto è progettata per forare murature di calcestruzzo rinforzato, pietra, asfalto, marmo, ceramiche e altro ancora. Con un diametro massimo di perforazione di 6″/160mm e una velocità regolabile di 1600 RPM, puoi perforare con meno sforzo.
L’albero di uscita in acciaio resistente e l’ingresso dell’acqua in rame sono progettati per una durata superiore alla normale usura. Grazie alla loro resistenza alla ruggine, l’acqua non danneggerà la macchina per la perforazione e garantirà un flusso costante e duraturo.
La protezione da sovracorrente e il sistema di raffreddamento migliorato sono progettati per evitare surriscaldamenti e prolungare la durata di servizio della macchina.
Il poggiapolsi e la maniglia comoda sono progettati per ridurre l’affaticamento durante l’utilizzo della macchina. La maniglia in gomma antiscivolo aumenta l’attrito e riduce le vibrazioni per un controllo completo dello strumento con comfort. Gli strumenti sono ben organizzati e protetti in una valigetta compatta.
La macchina per la perforazione con punta diamantata può essere utilizzata per forare calcestruzzo rinforzato, mattoni rossi, marmo e altri materiali. È perfetta per installare condizionatori d’aria, tubature, ringhiere per scale, riparare autostrade, e altro ancora.