La carotatrice a tazza per muro Ø 130 mm SDS è dotata di una punta da 220 mm SDS Plus codolo punta da muro per calcestruzzo, ideale per utilizzare su muri, cemento, muratura e muri a secco. La sua progettazione speciale della posizione di eliminazione della detrazione riduce la resistenza al taglio durante l’utilizzo, garantendo un’efficienza operativa ottimale.
Realizzata con materiali premium, la punta in carburo vedelega di alta qualità saldata e trattata termicamente e temprata per garantire robustezza e durata nel tempo. La progettazione della testa utensile arrotonda le combinazioni della lama della lega, in modo che ogni lama possa sopportare parte del carico di lavoro senza scheggiarsi dai bordi.
Il set include punte da trapano da 130 mm, SDS + pergole, punte guida e un gambo di prolunga SDS + da 220 mm, offrendo tutte le parti necessarie per un utilizzo completo. Questa carotatrice è adatta per pareti in mattoni, mattoni rossi, pareti in muratura, mattoni in schiuma, nucleo cavo, ecc. e può essere utilizzata per installare condizionatori d’aria, cappe o lavatrici.
Si prega di notare che questa carotatrice non è adatta per l’utilizzo su acciaio, piastrelle o pietra. Grazie alle sue caratteristiche tecniche e alla sua versatilità, la carotatrice a tazza per muro Ø 130 mm SDS è un’ottima scelta per lavori di perforazione su materiali solidi e resistenti come il calcestruzzo e la muratura.